I rivestimenti a basso attrito per fibre ottiche offrono un canale estremamente liscio che consente il passaggio di un’ampia gamma di fasci di fibre ottiche.
Questi rivestimenti possono essere realizzati con particolare attenzione alla rigidezza, ai fini dell’inserimento attraverso lunghezze superiori, o alla flessibilità, per applicazioni più dedicate, come nei kit fan out. Indipendentemente dalle tue esigenze di fibre ottiche, un rivestimento a basso attrito velocizza la posa e contribuisce a proteggere le fibre stesse. I rivestimenti a basso attrito di Zeus inoltre proteggono sia dalle alte temperature (fino a 260 °C) che da quelle basse, con altri rivestimenti meno scivolosi in grado di tollerare temperature ancora più elevate.*
Siamo specializzati nella personalizzazione. Per saperne di più su come possiamo aiutarti per il tuo prossimo progetto con le fibre ottiche, visitaci all’ECOC 2018, presso Fiera Roma, dal 24 al 26 settembre. Ci troverai allo stand n. 224.
Puoi ancora registrarti qui gratuitamente.

As the global leader of advanced extrusions – from tubing to heat shrinks to nanofiber composites – our diverse product lines turn polymers into possibilities.